mercoledì 15 gennaio 2014

4x06 Short 02 - Annichilimento Totale

Si, ok, ancora riferimenti al Natale passato. ma in fondo cosa è un podcast se non una trasmissione desincronizzata dallo spazio e dal tempo? Ecco dunque il secondo short di AV che doveva essere pubblicato durante le feste del Babbo Natale e che ci parla di Total Annihilation a cura del Dottor Brodi in persona: Roberto Bertoni!

Portate distruzione sulla nostra pagina Facebook, muovete le truppe verso la nostra mail o ancora gettate sconforto sul forum di OldGamesItalia.

Ascolta il podcast


Abbonati al feed di Archeologia Videoludica su iTunes

Abbonati al feed di Archeologia Videoludica con un qualsiasi aggregatore

Abbonati al feed di IPN su iTunes

Abbonati al feed di IPN con un qualsiasi aggregatore

Per scaricare il file clicca qui (tasto destro del mouse e Salva con nome...)

LICENZA DEL PODCAST. 
Questo podcast può essere liberamente distribuito o diffuso. Non è consentito l’uso per scopi commerciali. Non è possibile modificare l’opera. Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

1 commento:

Marco ha detto...

Ho cominciato a seguirvi a partire da Calavera Cafe` e poi via via tutti vostri podcast (dietrologia, archeologia videoludica e l'occhio del beholder). Prima di tutto tanti complimenti per l'impegno e la qualita` da voi sempre espressa. Anch'io ho amato questo gioco anni fa: in particolare ho apprezzato l'innovativo sistema di raccolta delle risorse, l'abbondanza di unita` diverse utilizzabili e finalmente la possibilita` di usare sensatamente le unita` volanti (nel vecchio Dune 2 erano automatiche mentre in C&C c'erano solo elicotteri). Forse non avra` avuto la diversita` tra le razze di Starcraft (che comunque mi sembra sia successivo) o la storia di C&C ma era un gioco sicuramente molto divertente e godibile. Un saluto a tutti voi e ancora complimenti
Marco F.